Prima Categoria: Sant’Albano, annuncio a sorpresa! Fabo Parola confermato anche per il 2020-21

0
644

Un annuncio a sorpresa, soprattutto per le tempistiche, apre l’anno 2020 del Sant’Albano Stura, co-capolista del Girone F di Prima Categoria.

Patron Massimo Ravera ha infatti ufficializzato che Fabo Parola sarà l’allenatore degli orange anche per la stagione 2020-21. “Con immenso piacere e grandissima gioia, intendo annunciare che il nostro grande Mister Fabo Parola sarà la guida tecnica della prima squadra dell’ASD SANT’ALBANO anche per la stagione 2020/2021 – così il presidente del Sant’Albano Stura –Nei giorni scorsi abbiamo analizzato e condiviso progetti ed ambizioni future, trovandoci in sintonia su tutto. A prescindere dai risultati che arriveranno, continueremo a lavorare in sinergia cercando giorno dopo giorno di alimentare in modo costante la crescita della nostra società. Cuore, passione, dedizione totale, impegno, competenza, serietà e tanto senso di appartenenza, hanno fatto diventare Fabo, in questi 3 anni a Sant’Albano, uno di noi. Buon lavoro Mister… sarà un grande piacere continuare a condividere emozioni con te“.

Ricordiamo che il campionato di Prima Categoria riprenderà il prossimo 12 gennaio: il Sant’Albano Stura ospiterà il Bisalta.