Promozione: Giorgio Bersano è il nuovo portiere del San Sebastiano | Classe 1974, si contenderà il posto con Curti, mentre Tallone passa alla Costigliolese

0
656

Altro colpo di mercato, all’insegna della grande esperienza, di una delle società più attive dell’estate cuneese, vale a dire il San Sebastiano: gli orange, che si apprestano ad affrontare il campionato di Promozione 2016-17, si sono assicurati le prestazioni di Giorgio Bersano.

 

Portiere classe 1974, nella scorsa stagione a Revello e giocatore “di fiducia” di mister Giorgio Giraudo, si contenderà il posto fra i pali fossanesi con il 19enne Stefano Curti, “promosso” dalla Juniores e fratello di quel Matteo Curti attualmente alla Giovanile Centallo. Saluta il San Sebastiano invece l’estremo difensore Tallone che passa alla Costigliolese, in Prima Categoria.

 

Bersano, quindi, si aggiunge agli arrivi di Donatacci, Gazzera, Delsoglio, Lucchino, Burdisso e Garello. Mister Giraudo ed i suoi ragazzi inizieranno la preparazione il prossimo 16 agosto: primo impegno ufficiale il 31 agosto in Coppa Italia, contro una fra Boves MDG e Pedona.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

In foto mister Giraudo nel corso del Calcio Incontri 2016