Colpisce la compagna provocandole gravi lesioni: denunciato

0
300

ccalbainospedaleE’ successo a Magliano Alpi. Scattato il divieto di avvicinarsi all’abitazione della convivente, pena l’arresto

Venerdì 11 aprile – 13.00

Ieri i Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno dato esecuzione ad un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare di un uomo di 49 anni che due giorni prima aveva violentemente picchiato la propria compagna mandandola in ospedale e provocandogli gravi ferite.

Infatti martedì pomeriggio i Militari del NOR di Fossano erano intervenuti presso un’abitazione di Magliano Alpi dove una donna era stata soccorsa dal 118 poiché, dopo una furiosa lite con il compagno, era stata colpita da un violento schiaffo che l’aveva fatta cadere in terra: la donna aveva quindi sbattuto la testa ed era svenuta. La malcapitata, 40 enne del luogo, era stata colpita al culmine dell’ennesima lite familiare con il compagno con cui aveva anche una figlia e per le ferite riportate era stata ricoverata in ospedale: grave trauma cranico e altre lesioni da percosse per una prognosi di 40 giorni.

 

Dagli accertamenti svolti da militari è emerso che non era la prima volta che la donna venisse colpita dal compagno ma, come purtroppo spesso accade, non aveva mai trovato il coraggio di denunciare le percosse. In questa occasione, di fonte ai militari, ha raccontato la sua storia che ha portato quindi l’A.G. di Cuneo ad emettere un provvedimento d’urgenza di allontanamento dalla casa familiare dell’uomo violento, il quale ora non potrà più avvicinarsi alla casa. Pena, l’arresto.

 

Redazione