Fratelli d’Italia ha annunciato la costituzione del nuovo Circolo del Fossanese, con sede a Fossano, cui tutti gli abitanti del territorio potranno riferirsi. Anche sotto le torri del castello degli Acaja sarà oggi possibile prendere parte alle numerose iniziative promosse a livello locale dal partito guidato da Giorgia Meloni. Il Coordinatore Provinciale William Casoni ha conferito l’incarico di Presidente a Flavio D’Angelo, che sarà affiancato dal Vice-Presidente Diego Bueti.
“Fratelli d’Italia è da oggi ancora più vicina al nostro territorio” commenta William Casoni. “La forza delle nostre idee e la coerenza che abbiamo sempre manifestato continuano a premiarci: le adesioni e la vicinanza di tanti cittadini sono per noi motivo di grandissimo orgoglio” conclude.
“La nuova sezione di Fossano saprà fare un lavoro eccellente. Da sempre vicini al territorio, sapremo rispondere anche a Fossano alle esigenze di tutti i cittadini, promuovendo uno spirito critico e propositivo, e continuando a difendere senza sosta l’interesse del nostro Paese e nella nostra meravigliosa Provincia” dichiara l’Onorevole Monica Ciaburro.
“La nascita di questa nuova sezione non fa che confermare l’impegno e l’efficacia di Fratelli d’Italia nel tutelare sempre le necessità del territorio. Sono certo che il suo Presidente e il suo Vice-Presidente, a fianco dei tanti iscritti, sapranno fare un lavoro eccezionale” sostiene il Consigliere Regionale Paolo Bongioanni.
Il circolo sarà attivo sin da ora per rispondere a ogni richiesta proveniente dai cittadini. “Ci faremo portatori della voce degli abitanti del territorio” commenta il Presidente della sezione Flavio D’Angelo. “Le nostre prime iniziative saranno volte a consolidare le adesioni al partito, in risposta alle numerosissime domande ricevute negli ultimi mesi” continua.
La sezione del Fossanese potrà essere contattata via mail all’indirizzo [email protected] o al telefono, ai numeri 3356932206 e 3297890611, ed è competente territorialmente per i comuni di Fossano, Cervere, Genola, Sant’Albano Stura, Salmour, Trinità e Bene Vagienna. Tutti i cittadini che desiderino avere maggiori informazioni sull’attività politica e sulle iniziative proposte sull’intero territorio provinciale, possono consultare il nostro sito internet www.fratelliditaliacuneo.com, dove sono pubblicati i contatti di tutti i circoli della Provincia di Cuneo, che, oltre al capoluogo, hanno sede a Saluzzo, Savigliano, Fossano, Borgo San Dalmazzo, Bra, Alba, Ceva, Racconigi e da oggi anche nelle Valli Monregalesi.
c.s.