Serie B Femminile: Deborah Soragni lascia il Saluzzo ad approda all’Alessandria

0
501

Proseguono i movimenti di mercato riguardanti il calcio femminile nazionale che vede la Coppa Italia sempre più vicina e le squadre in procinti di iniziare la preparazione.

 

Molto attivo sul mercato l’Alessandria di mister Davide Cantone che, dopo aver messo a segno i colpi Asteggiano e Barrale, piazza un altro botto di mercato: per rafforzare il reparto offensivo delle grigie arriva, infatti, l’ormai ex Musiello Saluzzo Deborah Soragni. L’attaccante classe 1996 originaria di Borgo Ticino sembra, infatti, vicinissima a vestire la maglia alessandrina dopo due stagioni nel Marchesato ricche di reti soprattutto nella prima stagione. L’ultima annata della novarese è stata purtroppo costellata da infortuni che l’hanno tenuta lontano dal campo per diverse partite consentendole, comunque, di mettere a referto ben sette reti.

 

Un addio pesante per le biancoverdi che hanno già provveduto a sopperire a questa partenza con gli ingaggi di Martinatto ed Inaudi rispettivamente provenienti da Cavallermaggiore e Cuneo Primavera.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it