Domenica 23 febbraio trasferta ad altissimo coefficiente di difficoltà per la BOSCA S.BERNARDO CUNEO, che alle ore 17 scenderà in campo al Palaverde di Villorba (Treviso) contro le campionesse d’Italia e del mondo dell’Imoco Volley Conegliano; l’incontro sarà trasmesso su diverse piattaforme tra cui PMG Sport, Sportmediaset.it e LVF TV.
Il match contro le Pantere, prime in classifica con sei punti di vantaggio sull’Unet E-Work Busto Arsizio e imbattute in casa dal 26 dicembre 2018, è per le ‘gatte’ l’occasione di confermare i progressi mostrati nella convincente vittoria casalinga sul Bisonte Firenze e prepararsi nel migliore dei modi al nuovo big match che mercoledì 26 le vedrà opposte all’Unet E-Work Busto Arsizio.
Per ironia della sorte la BOSCA S.BERNARDO CUNEO incontra in successione le uniche due formazioni che non ha mai battuto nella sua giovane storia: le cuneesi hanno finora dimostrato di essere capaci di ogni impresa nel bene e nel male, e vorranno regalarsi due belle prestazioni contro le prime della classe. Fondamentale per le biancorosse sarà la tenuta fisica in una settimana che si chiuderà domenica 1 marzo con la partita casalinga con la Zanetti Bergamo.
Srna Markovic, schiacciatrice della BOSCA S.BERNARDO CUNEO, racconta così l’avvicinamento delle ‘gatte’ alla super sfida del Palaverde: «Conegliano in questo momento è la squadra più forte al mondo. Partite come quella di domenica e di mercoledì prossimo contro Busto sono le più belle per noi perché non c’è pressione. Possiamo giocare con la testa libera e provare tutto quello che nelle partite da vincere a ogni costo non tenteremmo e prepararci al meglio a un ultimo mese di regular season con quattro partite alla nostra portata. La vittoria su Firenze è stata molto importante, anche perché ricordavamo bene la striscia di sconfitte dell’andata. Il k.o. con Brescia ci aveva fatto male; il successo di domenica scorsa ci ha ridato consapevolezza nei nostri mezzi e siamo fiduciose per gli impegni in arrivo».
Continua in sede (lunedì-venerdì ore 10-12 e 15-19) e online su http://www.etes.it la prevendita per la partita casalinga con Busto di mercoledì 26, che avrà come match sponsor UBI Banca e che vedrà sugli spalti un gruppo di atleti dell’A.S.D. Amico Sport. Saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 24 febbraio in sede e online i tagliandi per il match con Bergamo di domenica 1 marzo (ore 17, Pala UBI Banca), nel quale la BOSCA S.BERNARDO CUNEO punterà a riscattare l’amara sconfitta dell’andata.
Nell’ambito della kermesse di appuntamenti a cura degli assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura del Comune di Cuneo 8 marzo e dintorni – Cuneo al femminile le tifose biancorosse potranno usufruire di una riduzione del 60% sul biglietto intero in tutte le tribune. La riduzione verrà applicata esclusivamente in sede e in cassa.