Si comunica che l’Assemblea Annuale dell’Avis Comunale di Cuneo prevista per il 6 marzo 2020 alle ore 18.30 presso la sede di Via Bartolomeo Bruni 15 è rinviata a martedì 24 marzo 2020 alle ore 18,00 presso la sede medesima.
Il rinvio è dovuto all’emergenza coronavirus.
L’assemblea si terrà con il seguente ordine del giorno:
• Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea,
• Relazione morale della Presidente dell’AVIS Comunale di Cuneo,
• Presentazione, discussione e approvazione Bilancio Consuntivo anno 2019,
• Relazione del Collegio dei Revisori,
• Discussione e votazione della relazione,
• Presentazione, discussione ed approvazione del bilancio preventivo 2020,
• Nomina dei delegati all’assemblea dell’AVIS Provinciale,
• Consegna borse di studio a studenti meritevoli,
Varie ed eventuali.
Per informazioni telefonare al 017166288 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12,30.
cs