Coronavirus: anche a Beinette attivato il servizio di spesa a domicilio

Per gli over 65 e le persone immunodepresse che non dispongano di un aiuto famigliare o un conoscente

0
811

Il comitato locale di Croce Rossa, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile dei comuni interessati offre il servizio gratuito anche a Beinette per gli over 65 e le persone immunodepresse che non dispongano di un aiuto famigliare o un conoscente.

Ecco alcune informazioni utili sul servizio:

CHI PUO’ RICHIEDERE IL SERVIZIO? Gli over 65 e gli immunodepressi che non dispongono dell’aiuto di un familiare o conoscente. Ogni assistito può usufruirne una sola volta a settimana.

QUALI GENERI POSSONO ESSERE CONSEGNATI? Beni di prima necessità (anche prodotti per l’igiene), farmaci, uffici postali e pubblici. (NO tabacchi, NO alcolici, NO Gratta e vinci, NO indumenti).

CHI EFFETTUA LA CONSEGNA? I volontari della Croce Rossa – Comitato di Peveragno accompagnati dai volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile di Beinette.

COME SI PUO’ ADERIRE AL SERVIZIO? Semplicemente chiamando il numero   3351435642 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

 

QUANTO COSTA IL SERVIZIO? Il servizio di consegna a domicilio è gratuito, il costo della spesa è a carico del richiedente.