Mister G, da Radio Carrù International a La Zanzara: “Sono terrapiattista, il Covid-19 non esiste e non siamo mai stati sulla Luna” (VIDEO)

0
1619
Giuseppe Cruciani, conduttore de "La Zanzara"

Ha fatto molto parlare nella provincia, ma a quanto pare non solo, l’uscita di Mister G, all’anagrafe Gerardo Logrippo, ormai ex speaker della web radio “Carrù International”, che in diretta ha conclamato l’inesistenza del Coronavirus.

Il programma “Le riflessioni di Mister G”, infatti, è stato sospeso e l’emittente ha preso immediatamente le distanze.

Ma non è assolutamente finita qui. Nella serata di ieri, mercoledì 18 marzo durante il programma “La Zanzara” il presentatore Giuseppe Cruciani ha chiamato in diretta Mister G per chiedergli lumi sulla sua idea. Clamorosi i risvolti di questa chiacchierata dove sono volati anche “vaffa…” a seguito delle rivelazioni fornite dal Sig. Gerardo.

I temi trattati? Oltre al Coronavirus, fatto ad hoc “da chi governa per controllarci con la paura di ammalarsi” alla terra piatta “Perchè Cruciani, tu credi che sia rotonda?” passando per l’atterraggio dell’uomo sulla Luna mai avvenuto secondo Mister G.

Ma la spiegazione a tutto c’è: l’Eggregora, ovvero un pensiero ripetuto più volte in grado di influenzare i pensieri e le attitudini. Ovviamente legato ad occultismo ed esoterismo.

Ebbene Mister G, nell’incredulità di un Cruciani forse per la prima volta spiazzato, ha proseguito l’elenco di quelle che sarebbero grandi menzogne della società moderna come, per citarne alcune: la chemioterapia, i vaccini senza tralasciare la grande occasione per l’uomo di migliorarsi e rafforzarsi: l’AIDS.

Uno show da sbarrare gli occhi che potete risentire a partire dal minuto 1:24:40 nel video qui sotto. Tenetevi forte…