E’ giunta poco fa, l’ufficialità di altre due persone risultate positive al tampone del Coronavirus, sul territorio comunale revellese, entrambe ricoverate in ospedale. Questi nuovi casi comunicati, portano a tre il numero totale dei pazienti contagiati dal virus Covid-19.
Una buona notizia però allenta la tensione, il primo paziente risultato positivo, sta per tornare a casa, in buone condizioni di salute, e proseguirà il percorso di guarigione presso il suo domicilio.
Il sindaco di Revello Daniele Mattio, ci tiene a ribadire fermamente le regole da seguire ai fini del contenimento del contagio :” E’ necessario che la gente rimanga a casa il più possibile, e si rechi nei supermercati o nei punti di acquisto solamente per comprovate esigenze di reale necessità, solo in questa maniera si potrà far fronte a questa situazione limitando i danni, cerchiamo di essere responsabili ed usare un buon senso civico. Da questa mattina – aggiunge il Sindaco Mattio – abbiamo affisso i cartelli all’esterno delle attività commerciali, contenenti l’obbligo di indossare mascherina e guanti prima di entrare, invito la popolazione al massimo rispetto delle indicazioni dettate dalle normative in vigore”.
Inoltre, il mercato settimanale di mercoledì 8 aprile, sarà ancora sospeso, in attesa di nuovi aggiornamenti per le prossime settimane a venire.