Incomincia ufficialmente questa sera, con gli anticipi di rito, la stagione 2016/2017 del campionato di Seconda Categoria.
Tre sono i gironi che vedono impegnate le squadre cuneesi, con il Cortemilia, lo scorso anno alle prese con squadre astigiane e alessandrine, inserito nel Girone H insieme a compagini cuneesi, torinesi e astigiane ed i Gironi I e L “costruiti” interamente con squadre della Granda.
A dare il là alla nuova stagione, toccherà questa sera alle 20,45 alla sfida tra Bisalta e Villafalletto , cui seguirà sempre nel Girone L l’incontro tra Sant’Albano e Genola. Anticipi anche nel Girone I con, alle 21, gli incroci tra Manta e Gallo, Monforte Barolo Boys e Val Maira e Valle Po e Bandito.
Tutte le altre squadre in campo regolarmente domenica alle ore 15.
Nel Girone H sono due le squadre cuneesi impegnate: il Canale riceverà i torinesi del Pralormo, mentre il Cortemilia se la vedrà in casa con il Salsasio.
Nel Girone I la Caramagnese riceve il Lagnasco, la Pro Savigliano va a fare visita al Sanfrè, la Sommarivese ospita l’Orange Cervere mentre Villanova Solaro – Sportroero chiudono il raggruppamento. Nel Girone L infine l’Ama Brenta Ceva va a far visita alla Margaritese, la neopromossa Villanova se la vedrà in trasferta con il Caraglio, la Castellettese sarà impegnata sul campo del Murazzo mentre chiudono la giornata San Benigno – Garessio e San Michele Niella-Carrù
Seconda Categoria – Girone H (domenica 18 settembre, ore 15)
Calliano – Valfenera
Canale – Pralormo
Cortemilia – Salsasio
Mezzaluna – Spartak San Damiano
Nicese – Buttiglierese
San Giuseppe Riva – San Bernardo
Seconda Categoria – Girone I (domenica 18 settembre, ore 15)
Manta – Gallo (16 settembre ore 21)
Monforte Barolo Boys – Val Maira (16 settembre ore 21)
Valle Po – Bandito (16 settembre ore 21)
Caramagnese – Lagnasco
Sanfrè – Pro Savigliano
Sommarivese – Orange Cervere
Villanova Solaro – Sportroero
Seconda Categoria – Girone L (domenica 18 settembre, ore 15)
Bisalta – Villafalletto (16 settembre ore 20,45)
Sant’Albano – Genola (16 settembre ore 21)
Caraglio – Villanova
Margaritese – Ama Brenta Ceva
Murazzo – Castellettese
San Benigno – Garessio
San Michele Niella – Carrù