La solidarietà dei sei motoclub albesi

0
256

L’ associazione “Metti in moto la vita” formata dai presidenti dei sei motoclub albesi continua a dedicare tanta attenzione a mirate iniziative solidali volte a offrire concreto supporto in merito all’emergenza epidemiologica che ha colpito anche questo territorio.
Bongiovanni Bruno “director” di Alba Chapter, hog monomarca Harley Davidson; Paolo Martinet, presidente di Bmw Provinciagranda, monomarca Bmw Motorrad; Luca Belrosso di Desmolanghe, monomarca Ducati Italia; Guido Bottino Motoclub Alba, multimarca Fmi; Giorgio Barbero, presidente del Motoclub Cento Torri, multimarca Fmi e Luca Manera, presidente Vespaclub Alba, Vespaclub Italia, hanno deciso tutti insieme di sostenere le iniziative contro l’emergenza
provocata dal covid-19 attraverso una donazione mirata alle associazioni del territorio
albese. «Sono stati dunque donati fondi per l’acquisto di mascherine e altri generi di prima necessità, alla Fondazione nuovo ospedale di Alba Bra onlus, all’Asava, alla Croce rossa di Alba, all’associazione “Proteggere Insieme” e alla raccolta fondi del comune di Alba», rimarca il “director” dell’“AlbaChapter”, Bruno Bongiovanni. «Un gesto concreto che si attua attraverso il denaro, ma soprattutto che testimonia solidarietà e tanta riconoscenza e amore nei confronti di coloro che rischiano la vita ogni giorno per proteggere tutti noi in questo momento di  emergenza. Ci è parso un atto sincero, che con l’avvicinarsi delle feste pasquali in questo triste momento, certifichi la necessità di essere più uniti che mai, che è poi uno dei fondamenti dello spirito degli amanti delle due ruote. Tutti insieme, e le immagini di queste pagine certificano quanti siamo, vo gliamo augurare una serena Pasqua a tutti, nella speranza e convinzione che tutto passerà presto, regalando a ognuno di noi qualche attimo di riflessione e riportando la gioia e la serenità nel nostro cuore».