Il comitato lancia “Una foto con la Mezza del Marchesato”: fare squadra anche se a distanza (GUARDA LE FOTO)

La grande corsa saluzzese avrebbe dovuto svolgersi domenica prossima, 19 aprile

0
529

Domenica prossima non sarà la domenica de “La Mezza del Marchesato”, per via dello stop a tutte le manifestazioni collettive “imposto” dal coronavirus.

“Sappiamo benissimo che non potremo ritrovarci insieme in piazza e non potremo correre. Ma, come abbiamo voluto raccontarvi più d’una volta, ci piace non perdere il contatto con il gruppo, e vi chiamiamo a raccolta” – spiega l’organizzazione.

Ecco allora il Comitato della Mezza, ognuno con una maglietta o un indumento che racconta un’edizione. E voi, la vostra maglietta dove la tenete? Tiratela fuori dal cassetto, indossatela, fotografatevi e domenica 19 aprile 2020 fate un post taggando la pagina Fb @la mezza del Marchesato e scrivendo #lamezzadelmarchesato2020. Un modo per fare squadra, ognuno da casa propria.

Ovviamente non mancheranno i più piccoli. La Mini Mezza Eply oramai è un classico, un momento di condivisione e divertimento dedicato ai piccini, futuri corridori. “Bambini e bambine del saluzzese, inviateci anche voi le Vostre foto!”, è l’invito.

“La Fondazione Amleto Bertoni Città di Saluzzo, l’Atletica Saluzzo, l’ASD Podistica Val Varaita e i Comuni di Saluzzo, Manta, Verzuolo e Lagnasco, gli sponsor che sempre hanno appoggiato la manifestazione podistica, Vi ringraziamo e vi rinnovano un arrivederci al 2021” – ha poi concluso il comitato nel breve comunicato di lancio.