Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo

Cinzia Gotta

0
1430

Laureata al Politecnico di Torino-Dipartimento di “Scienza e tecnica per i processi di consolidamento”, master in Urban Management e Domus Academy di Milano, oggi svolge la professione di architetto libero professionista iscritta all’albo dell’Ordine degli architetti della provincia di Cuneo con il numero 605.

Dal 1995 si è occupata di progettazione architettonica, strutturale e relativa D.L.; redazione di studi inerenti alla mobilità e al traffico; coordinamento della sicurezza; progettazione recupero aree degradate; redazione grafica di elaborati di progetto mediante rendering ed editazione; progettazione paesaggistica e ambientale, aree verdi e relativa D.L.; collaudi statici e collaudi tecnico amministrativi; restauro architettonico ed artistico di immobili sottoposti a tutela ex Dlgs 42/2004; validazione di progetti e attività di supporto al Rup; progettazione di arredo urbano; predisposizione di candidature a bandi di finanziamento; certificazione energetica. Si occupa di edilizia scolastica fornendo consulenza tecnica e progettuale.È stata sindaco di Baldissero d’Alba, mentre, per il Comune di Bra, ha svolto i ruoli di componente della Commissione urbanistica, consigliere delegato ai musei, vicepresidente del Consiglio comunale, componente della Com­missione cultura. Sino al 2014, nominata nel Consiglio d’amministrazione del Consorzio socioassistenziale con sede ad Alba.

Dal 2019, vicepresidente della Commissione edilizia del Comune di Fossano e dal 2020 componente Commissione lavori pubblici Bra, Commissioni Paesaggistiche Centallo, Caramagna Piemonte e Saliceto. Di recente, consulente per diverse Ammi­ni­stra­zioni comunali e scuole della provincia di Cuneo per quanto riguarda il settore dell’edilizia scolastica.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial