Sabato sera dalle ore 21 al Teatro Iris di Dronero si apre la rassegna teatrale “Sim Sala Blink” promossa da Blink Circolo Magico di Dronero. La nuova programmazione inizia subito con un artista internazionale.
Dal Belgio arriverà, nel teatro del Comune alle porte della Val , il mago clown Gromic, al secolo Michael Guelette con il suo spettacolo “The Magomic Show”.
Uno spettacolo veramente per tutti, per le famiglie e per i bambini in quanto, come ama sottolineare l’artista: “Non importa la tua età, non importa da dove vieni, Gromic ti trasporterà indietro, a quell’età innocente di stupore e di gioia, che pensavi di aver perso per sempre!”.
Nato a Bruxelles, Michael ha iniziato la sua carriera da attore nel regno del teatro tra magia ed improvvisazione, per poi entrare nel mondo dei clown. Parla correttamente sei lingue differenti, ma quando è in scena il suo magico clown è praticamente muto, dotato di un carattere sensibile, adorabile, gentile, il cui unico linguaggio è quello del sorriso. Proprio attraverso il divertimento, i sentimenti e le emozioni, Gromic riesce a comunicare con chiunque, superando così facilmente i limiti dell’età, della cultura e della lingua. Ispirato alle antiche tradizioni del clownerie e della magia, il suo spettacolo è una commedia visiva, divertente e gioiosa, toccante ed affascinante al tempo stesso dove i volontari coinvolti durante lo spettacolo diventano parte integrante dello stesso, si divertono senza venire mai presi in giro.
L’ingresso è unico al costo di 7 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it. I biglietti saranno acquistabili anche sabato sera prima dello spettacolo al botteghino del teatro, salvo esaurimento dei posti.