Risolvere problemi uditivi, offrendo servizi personalizzati e sempre attenti alle esigenze del cliente è l’impegno del Centro Acustico Piemontese (via Negrelli 1, a Cuneo, tel. 0171-603072) che presenta, proprio in questi giorni, un’importante rivoluzione.
«È arrivato il nuovo “Beltone Amaze”, una innovazione che offrirà un’esperienza d’ascolto sorprendente con un suono più pieno, nitido e intenso in tutte le situazioni», ribadisce Antonio Botta, audioprotesista, la figura di riferimento nella meticolosa attività di prevenzione, correzione e riabilitazione del “deficit” della funzione uditiva, con la collaborazione della moglie Marcellina e dei figli Giuseppe, Lucia e Fiorella.
«Semplice da utilizzare, questa novità offre una soluzione da remoto per la regolazione. Un vantaggio in quanto i nostri clienti potranno così stare comodamente a casa propria e ricevere la regolazione degli apparecchi in qualsiasi momento. “Beltone” è una soluzione ricaricabile e ciò consentirà l’utilizzo della protesi acustica fino a 30 ore senza bisogno di dover cambiare le batterie».
La presenza capillare del Centro Acustico Piemontese, da 40 anni solida realtà in tutta la provincia di Cuneo garantisce un’assistenza completamente gratuita a casa di ciascun cliente.
Chiamate per prenotare la prova: per 40 giorni senza alcun costo e impegno e non perdete l’opportunità di regalarvi la gioia di tornare a sentire.
Oltre che nella sede di Cuneo è possibile richiedere informazioni e dimostrazioni gratuite dell’esame dell’udito e degli apparecchi acustici anche in altri centri della provincia. Nel dettaglio, ecco quali: Boves (Studio Medico Agenzia A.p.A.), Bra (Ottica Boschis Dario), Carrù (Ottica Conterno Franca), Ceva (Studio Medico Dentistico sas), Fossano (Farmacia Crosetti Carla), Mondovì (Bios Poliambulatorio), Saluzzo (Punto di Vista), Savigliano (Ortopedia Sanitari Visca)