Garessio: un social media flash mob per condividere e promuovere la bellezza del territorio

Alle 17 di ieri, domenica 10 maggio, Garessio si è riunita virtualmente sui social su iniziativa dell'Assessore Paola Carrara.

0
910
GARESSIO (CN) - Dai 1.708 m slm del Monte Galero alle 7 del mattino, dopo una splendida alba rosso fuoco_Ph. Michele Odda

Garessio si è riunita virtualmente con un social media flash-mob: alle 17 di ieri, domenica 10 maggio, su iniziativa dell’assessore Paola Carrara, su Instagram e Facebook è stata postata e condivisa una foto che “fa sognare” e promuove le bellezze del territorio. 

Lo scatto, di Michele Odda, riprende il paesaggio garessino dai 1.708 m slm del Monte Galero “alle 7 del mattino, dopo una splendida alba rosso fuoco”, come recita la caption usata per le condivisioni, insieme all’hashtag #spaziogaressio.

«Siamo scesi nelle nostre piazze virtuali e tutti insieme abbiamo postato un’immagine di Garessio che ci fa sognare. Lo scatto è di Michele Odda, che ringrazio per la collaborazione e per aver messo a disposizione il suo talento.» – commenta Paola Carrara«È stato un flash mob per farci vedere e sentire. Abbiamo scelto #spaziogaressio perché in questo periodo abbiamo capito che le risorse più preziose sono l’aria pulita e lo spazio a disposizione: Garessio offre tutto questo».