Promozione: l’Albese spera nell’Eccellenza e conferma mister Perlo

0
761
Francesco Perlo (Foto copyright Ideawebtv.it)

Tempo di attesa per tutto il mondo sportivo e, in particolar modo, per tutte quelle realtà che abitualmente a maggio erano chiamate a riprogrammare la prossima stagione e che sono quest’anno costrette ad attendere i verdetti delle federazioni prima di poter pianificare il futuro.

Rientra in questa “sezione” il calcio dilettantistico, con le moltissime realtà cuneesi chiamate a muoversi per non farsi trovare impreparate ma, al contempo, costrette ad agire con attenzione.

E’ il caso dell’Albese, che, dopo aver dominato il girone C di Promozione fino allo stop forzato per coronavirus, è ora incerta sul proprio futuro: sarà riconosciuto lo sforzo sportivo dello scorso anno o ai langaroli saranno sbarrate le porte dell’Eccellenza?

In casa biancoblu non hanno dubbi: la categoria superiore è stata meritata sul campo e va garantita.

In attesa che la LND si pronunci in questo senso, il club presieduto da patron Gennaro Castronuovo ha però messo le cose in chiaro: Francesco Perlo sarà il mister della prima squadra anche nella prossima stagione, sia in Eccellenza che, eventualmente, in Promozione.

Piena fiducia, quindi, all’ex Benarzole e Revello, che ha condotto Brino e soci a un grande 2019/2020. Ora, non resta che capire dove e come potrà continuare a farlo…