Guarene, Fase Due: ecco tutte le prossime riaperture

0
537

Il Comune di Guarene ha riepilogato e ricordato ai cittadini le prossime riaperture sul territorio, dopo le ultime decisioni del Governo per la Fase Due dell’emergenza Coronavirus.

A partire da sabato 23 maggio riapriranno i cimiteri, secondo il consueto orario, tutti i giorni della settimana. Per l’accesso sarà OBBLIGATORIO l’uso delle mascherine e rimarranno comunque chiusi i punti di approvvigionamento dell’acqua.

A partire da sabato 23 maggio sarà di nuovo possibile accedere a parchi e giardini pubblici, rimarranno però INACCESSIBILI i giochi per bambini (come previsto dal DPCM).

Gli Uffici Comunali riprenderanno la piena operatività di tutti i servizi a partire da martedì 26 maggio, per accedere sarà comunque OBBLIGATORIO prendere appuntamento telefonando allo 0173.611103.

I mercati proseguono con le solite modalità adottate finora: ingressi contingentati e uso delle mascherine. La Biblioteca Civica “G. Ferrero” Guarene aprirà domenica 24 maggio

Bar e ristoranti potranno riaprire a partire da sabato 23 maggio rispettando i protocolli previsti dalle “Linee di indirizzo” della Conferenza Stato Regioni consultabili al seguente link: http://www.regioni.it/…/emergenza-coronavirus-linee-di-ind…/

Da domenica 24 maggio riprenderanno le cerimonie religiose, esclusivamente nei giorni festivi, nella chiesa parrocchiale del Capoluogo e in quella di Vaccheria. Per motivi logistici rimarranno sospese le le celebrazioni nella chiesa parrocchiale della frazione Castelrotto.

Rimane in vigore il DIVIETO di creare assembramenti in luoghi pubblici e privati, così come rimangono sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni.