Prima domenica, della fase 2 dell’emergenza sanitaria in corso per il Covid-19, di celebrazioni delle Sante Messe (festive) per l’Unità Pastorale 50.
Organizzazione e logistica all’Istituto Salesiano di Bra (in viale Rimembranze): la Messa delle ore 10, celebrata dal direttore don Alessandro Borsello e concelebrata dal direttore dell’Oratorio don Livio Sola, si è svolta all’aperto. Nel cortile antistante l’officina, sono stati realizzati 280 posti contingentati. Ingressi presidiati da volontari, possibilità di parcheggio interno, sanificazione obbligatoria delle mani, accesso alla sedia/panca e mascherina obbligatoria. Terminata la celebrazione, deflusso dei fedeli e delle auto, dal cancello lato Oratorio. Alle 11,15 (con capienza massima di 90 persone) la possibilità della Messa all’interno della cappella salesiana. Oggi, domenica 24 maggio, il “mondo salesiano” festeggia Maria Ausiliatrice.
Alla Parrocchia braidese di Sant’Andrea, in piazza Caduti per la Libertà, Santa Messa delle 11,15 celebrata dal parroco don Giorgio Garrone: 190 posti di capienza massima, ingresso contingentato e controllato da volontarie, dispenser con gel igienizzante e obbligo d’indossare la mascherina.