La bocciofila Auxilium Saluzzo riaprirà domani sabato 6 giugno a partire dalle ore 14,00: questo quanto scaturito nel consiglio direttivo del sodalizio saluzzese.
La struttura sportiva aprirà in base alle restrizioni e norme introdotte nella fase 2, vista l’emergenza COVID 19 ancora in corso. La riapertura era attesa dai soci, anche se per loro cambierà il modo di frequentare l’attività sociale e sportiva del circolo bocciofilo.
La struttura disponibile sarà esclusivamente solo all’aperto per quanto riguarda sia le partite di bocce ed il servizio bar e non si potrà accedere nel bocciodromo e nel salone del bar ad eccezione per i servizi igienici. Inoltre, non si potrà giocare a carte.
Al fine di semplificare il modo di convivere in bocciofila, saranno presenti della strutture cartellonistiche per segnalare gli ingressi e le uscite dai giochi di petanque, volo e per soci presenti nel circolo. Per quanto riguarda il gioco tradizionale delle bocce, dovranno essere osservate alcune disposizioni atte a salvaguardare la salute dei presenti nella struttura sportiva.
c.s.