Calcio a 5 – Serie B: brutto tonfo per la Rhibo Fossano nel derby con Asti

0
332

Dopo la bella prova di sabato scorso contro Bergamo ecco la partita che non ti aspetti per la Rhibo Fossano, nella terza giornata di Serie B.

Nel derby piemontese contro il Città di Asti che la scorsa stagione figurava come Astense in C1 ( vittoriosa ai play offf ) Ferrara e compagni non sono riusciti a imporre il loro gioco e la partita ha preso subito la via sbagliata, complice anche un’ ottima prova del portiere avversario.

 

Primo tempo che finisce 2 a 0 e che lascia la partita ancora aperta. Si aspetta una reazione in stile Rhibo ma non avviene; nel 2′ minuto della ripresa sono ancora i padroni di casa ad allungare con un uno-due che smorza tutte le possibili rimonte. Dal minuto 10.40 mister Visconti gioca la carta del portiere in movimento: fuori Callegari dentro Tranchero per usufruire dell uomo in più; buon movimento e tanto possesso, cosa manca è il goal per riaprire la partita. L’ Asti si porta a 5 e solo nei minuti finali c’è gloria per la Rhibo con le reti di Barolo e Insinna. Ora obbligatorio girare pagina per preparare al meglio la trasferta di Cagliari di sabato prossimo contro la Mediterranea.

 

Città di Asti-Rhibo 5-2
Rhibo Fossano: Callegari, Tranchero, Barolo, Bergia, Ferrara, Rahimi, Tutilo, Gerlotto, Piazza, Insinna, Dotto, Ferreri.

 

c.s.