ll presidente Gabriele Mauro e il direttore generale Raffaele D’Errico hanno annunciato poco fa importanti variazioni per la stagione sportiva 2020/2021 del Bisalta da un punto di vista societario. Un vero e proprio restyling.
La gestione della prima squadra e della juniores è stata affidata a una bandiera calcistica della zona: Ezio Dho, infatti, sarà il nuovo direttore tecnico.
Il nuovo Direttore Sportivo sarà Gioele Turco, reduce da due ottime annate con la juniores (prima con un distacco enorme fino alla chiusura per Covid del campionato provinciale), pronto a raccogliere il testimone nella gestione sportiva nei prossimi anni, al suo esordio fra i grandi.
Alberto Giordanengo, leader e trascinatore per anni della squadra, sarà il nuovo Team manager della prima squadra.
Il settore giovanile vede, invece, due gradite riconferme: quella di Denis Sacco come responsabile unico, a cui si aggiunge la figura di Domenico Grisotto, reduce da diverse esperienze in importanti settori giovanili (Cuneo 1905 in primis) e quella,
molto importante in ottica di sviluppo del comparto, come responsabile delle categorie pulcini, primi calci e piccoli amici, di Enrica Paoletti che tanto bene ha fatto nel ruolo nell’ultimo anno.