Dopo il brutto periodo trascorso a causa del Coronavirus e trascorsi 13 mesi dall’insediamento dalle elezioni comunali, è giunto il tempo di fare il punto con l’attuale gruppo di maggioranza guidata dal sindaco Marco Gallo.
L’incontro è fissato per giovedì 25 giugno alle ore 20,45 presso il cinema Lux di Busca; infatti, grazie alla disponibilità del ‘circolo Melies’ e del suo presidente Mattia Bertaina, sarà possibile utilizzare i locali ed accogliere sino ad un massimo di 112 persone nel più ampio rispetto delle disposizioni di distanziamento fisico e delle norme anti Covid.
La serata sarà moderata dal giornalista Giulio Botto e vedrà l’intervento del sindaco e della giunta comunale di Busca. Sarà un’interessante occasione per i buschesi per vedere la strada percorsa e dialogare con chi amministra la città.
“E’ vero che è trascorso oltre un anno dalle lezioni amministrative – dichiara il portavoce dell’associazione Flavio Peano – ma la situazione generata dalla pandemia non ha dato molte alternative; è altrettanto vero che la serata poteva essere organizzata per via telematica ma, nel contempo siamo consapevoli che sono numerosi i nostri concittadini che non avrebbero potuto partecipare attivamente”.
c.s.