Paura durante Lagnasco-Valle Po, giocatore vittima di un incidente all’ospedale in elisoccorso

0
433

Grande spavemto questo pomeriggio al centro sportivo di Lagnasco dove si disputava l’incontro valevole per il campionato di Seconda Categoria tra i locali ed il Valle Po.

 

Al 20′ del primo tempo il giocatore del Valle Po Marco Motta dopo essersi scontrato violentemente con un avversario in modo del tutto fortuito è rimasto a terra privo di sensi a causa di un trauma cranico. Sul posto è intervenuta l’equipe medica del 118 , quindi l’elisoccorso che ha proveduto a trasportare il ragazzo all’ospedale Santa Croce di Cuneo da dove, fortunatamente, giungono notizie confortanti. “Marco passerà la notte in osservazione all’ospedale per accertamenti ma il peggio sembra essere passato. – si legge sulla pagina facebook del Valle Po – Volevamo congratularci con il Lagnasco Calcio per la collaborazione e la disponibilità nel chiamare i soccorsi. Non c’è rivalità che tenga quando si tratta della salute di un ragazzo. Onore a tutti Voi!! E auguri a Marco per una pronta guarigione!!!”

Altrettanto bella la risposta del Lagnasco che dalla sua pagina ha lanciato il messaggio “Non c’è derby o rivalità che tengano…Forza Marco!”