Pomeriggio calcistico-didattico, ieri, al Complesso sportivo “Attilio Bravi”.
A far visita al quartiere generale giallorosso, Teodoro Coppola, il responsabile della Torino Fc Academy (grazie alla collaborazione con il Torino Football Club, è finalizzata alla crescita delle società dilettantistiche affiliate sotto il profilo tecnico, educativo e formativo).
Il Settore Giovanile dell´A.C. Bra è Torino Fc Academy dalla stagione sportiva 2015/2016.
Primo momento del pomeriggio, la riunione tecnica (svoltasi nella sala stampa) tra il sig. Coppola, i mister Biagio Botto (Giovanissimi 2002), Roberto Floris (Giovanissimi 2003) e tutti gli allenatori dell´Attività di Base, alla presenza del presidente Giacomo Germanetti, del responsabile Settore Giovanile Carlo Bonofiglio e del collega dell´Attività di Base Sergio Manassero.
Il secondo momento, sul campo, è stato incentrato sulle metodologie d´allenamento, prima per l´Attività Agonistica e poi per quella di Base.
La prossima lezione tecnica è in programma il 15 dicembre a Rivalta di Torino.
Sabato 5 novembre, invece, prima di Torino-Cagliari di Serie A (in programma alle ore 18 allo stadio “Olimpico Grande Torino”), sul rettangolo verde sfileranno le Torino Fc Academy e, tra queste, ci saranno i 2008-2009-2010 e 2011 dell´A.C. Bra a tenere alta la bandiera giallorossa, accompagnati da allenatori, dirigenti e famigliari, per poi accomodarsi in tribuna e gustarsi la sfida tra i granata e i sardi.