Prima Categoria: il Bisalta in festa tra vittorie e presentazioni (GUARDA LE FOTO)

0
611

Nella serata di ieri, venerdì 26 giugno, il Bisalta ha simbolicamente chiuso la stagione 2019/20 con una semplice serata conviviale presso il locale Smac di Peveragno, a cui ha preso parte tutto lo staff dirigenziale peveragnese.

Nel corso della cena, sono state premiate le due realtà vincenti della stagione: la Juniores Provinciale, che ha dominato il proprio girone trionfando, e la squadra di Calcio a 5, che, dopo aver chiuso in testa (a +3 sull’Albese) in Serie D, il prossimo anno disputerà il campionato di Serie C2.

Protagonista della serata anche il presidente Gabriele Mauro, che, al termine dell’incontro, ha presentato tutta la dirigenza per la prossima stagione, riassumendo i programmi del club.

La nostra intenzione è quella di continuare a crescere, sempre puntando sui giovani del nostro territorio. Non facciamo mistero del nostro vero obiettivo: sin da quando siamo nati, nell’ormai lontano 2002, abbiamo sempre avuto presente la nostra volontà di raggiungere la Promozione, per consentire ai tanti ragazzi dei nostri paesi che oggi giocano con altre maglie di poter difendere i colori delle loro terre. Un passo alla volta, contiamo di arrivarci“.

Tra risate e prime sensazioni di mercato, una bella serata conclusiva per una stagione di alto livello.