Volley U18/F: iniziata la stagione delle compagini Lpm

0
358

Il settore giovanile del Puma ha ormai ripreso a pieno ritmo l’attività agonistica, che vede la società monregalese impegnato in tutti i campionati provinciali.

 

Tra domenica e lunedì scorso è iniziata la stagione anche per le formazioni Under 18. La gara d’esordio è stata decisamente agevole per le pumine dell’Lpm Egea Blu. “Il team avversario non ci ha mai messo particolarmente in difficoltà.” – commenta coach Claudio Basso – “Adesso aspettiamo la gara di domenica prossima (30 ottobre ore 18) a Gallo d’Alba che sarà sicuramente più impegnativa.” 

 

Più complicato è stato il match disputato dalla squadra Lpm Egea Rossa, che ha ceduto sul difficile campo dell’Inalpi Volley Busca, strappando comunque un set. Il prossimo impegno per il gruppo di Gianluca Testa è in casa al PalaItis, contro il Vbc Savigliano, lunedì 31 ottobre.

 

Lpm Egea Mondovì Blu 3
Chiale Expert volley Saluzzo 0
(25-15 / 25-10 / 25-7)
Lpm Egea Mondovì Blu: Beltrando(K), Costamagna, Bonelli, Bovolo, Ambrosio, Garello, Mandrile (L), Galatea, Basiglio, Castellino, Anselmo.

Inalpi Volley Busca 3
Lpm Egea Mondovì Rossa 1
(25-21 / 25-23 / 24-26 / 25-21)
Lpm Egea Mondovì Rossa: Volume, Gallia, Ricca, Mollo, Mondino, Viglione, Giordana, Dhimitriadhi, Silvestri, Gonella, Sanino.

 

c.s.