Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cronaca 81enne saluzzese scomparso in Liguria: scattano le ricerche

81enne saluzzese scomparso in Liguria: scattano le ricerche

L'uomo si trovava a Costola, in località Lissa di Sotto, una piccola frazione di Varese Ligure (La Spezia) con la moglie

0
718

Dallo scorso 6 luglio Piero Grisotti detto Beppe, 81 anni, operaio della Fiat Aviazione ora in pensione, è scomparso senza dare notizie di sè. L’uomo, che vive a Saluzzo con sua moglie, lunedì 6 luglio è arrivato a Costola, in località Lissa di Sotto, una piccola frazione di Varese Ligure (La Spezia), per passare qualche giorno di vacanza a casa di suo figlio.

Secondo le ricostruzioni il sig. Piero, dopo aver fatto un riposo pomeridiano, intorno alle 16:30, non vedendo la moglie nei paraggi, è uscito di casa per andare a cercarla e non è più rientrato.

Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Non ha con sé il cellulare ma dovrebbe avere con sé i documenti. “Piero sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe aver perso il senso dell’orientamento. E’ un buon camminatore, e potrebbe aver percorso diversi chilometri a piedi” spiegano i familiari che non escludono l’ipotesi che possa aver chiesto un passaggio a qualcuno con l’intenzione di ritornare a casa in Piemonte.

Le ricerche sono state attivate. Al momento della scomparsa l’uomo portava un cappellino bianco con visiera, tuta da ginnastica blu scura, scarpe da ginnastica nere.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial