Calcio: la Polisportiva Montatese riparte dalla Promozione

Il presidente Costa: "Gli stimoli non mancano e il mio augurio è quello di poter vedere alcuni giovani del nostro vivaio esordire in Prima squadra. Ringrazio tutti gli sponsor che credono nel nostro lavoro e contribuiscono in maniera determinante a sostenere la Montatese"

0
722

Le difficoltà aiutano a crescere“, è con queste parole che il presidente Gianluca Costa rinnova l’impegno della propria società sportiva attorno al progetto della Prima squadra calcistica.

Mi aspetto un anno complicato sotto molto punti di vista – sottolinea Costa – ma la nostra Polisportiva Montatese vivrà un’annata sportiva memorabile con la Prima squadra del settore calcio impegnata nuovamente nel campionato di Promozione, la Prima squadra del Volley che militerà per la prima volta nella Serie D regionale e la Prima squadra del Basket che vivrà il suo primo campionato di Promozione“.

Il direttore sportivo Riccardo Giorio ha posto le basi per allestire una squadra competitiva che verrà affidata a mister Rosario Lo Nano, con nuovi innesti e tante nuove motivazioni. “Gli stimoli non mancano e il mio augurio – conclude il presidente Costa – è quello di poter vedere alcuni giovani del nostro vivaio esordire in Prima squadra. Ringrazio tutti gli sponsor che credono nel nostro lavoro e contribuiscono in maniera determinante a sostenere la Montatese“.