La Protech è un’azienda che sin dal 2004 rappresenta un consolidato e rinomato punto di riferimento nel mercato delle macchine utensili e fornitura di utensili speciali e standard.
Gli attuali soci della Protech che ha sede a Ricca di Diano d’Alba (via Alba Cortemilia 16 bis; tel. 0173-366101), hanno attuato un programma mirato all’integrazione dei servizi alla loro clientela sempre più esigente, attraverso un magazzino di prodotti innovativi, costantemente aggiornato per tenere il passo con le super performanti, in termini di velocita e produzione, macchine utensili immesse sul mercato. A tal proposito, nel corso dello scorso anno, è stato accresciuto lo spazio dedicato allo stoccaggio con l’acquisto di un nuovo magazzino automatico che va ad aggiungersi a quello già presente.
La Protech con il proprio personale desidera continuare a crescere nonostante il momento molto difficile per il settore dovuto alla pandemia del Covid-19 che per mesi ha fermato ogni tipo di produzione.
Nel futuro comunque, la Protech cercherà con il massimo dell’impegno, come sempre, di affiancare la propria clientela garantendo assistenza tecnica specializzata.
Recentemente e significativo anche l’accordo con un importante gruppo lombardo (gruppo TEI) per la fornitura di assistenza post vendita con tecnici sia elettronici che meccanici in grado di intervenire in maniera pressoché immediata su quasi tutto il parco macchine operante nella zona, così da poter offrire un servizio sepcializzato e a 360 gradi alla propria clientela.
Protech, proditti tecnologici
Il partner tecnologico per la lavorazione meccanica attraverso l’uso di macchine utensili CNC