Forza Italia di Mondovì ha un nuovo Commissario Coordinatore: si tratta del geometra Giampiero Caramello che, quindi, sarò un punto di riferimento della sezione monregalese del partito già in vista delle attese elezioni comunali del 2017.
Così Caramello ha commentato il suo nuovo ruolo: “Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata. Mi sono sempre riconosciuto nei valori e negli ideali dell’area di centrodestra moderata e Forza Italia oggi ne è l’entità più rappresentativa – così dopo la nomina – Come monregalese, che da tempo partecipa attivamente alla vita della nostra città, sono onorato dell’incarico e sento la responsabilità dell’impegno a favore della nostra comunità per aprire una stagione di positivo rinnovamento. Da oggi sono il coordinatore di Forza Italia, ma il mio primo partito rimarrà sempre Mondovì: metteremo sempre davanti le esigenze della nostra città che devono venire prima delle etichette dei partiti.
In un quadro di incertezza generale e di crisi della politica a tutti i livelli, occorre ripartire dal basso, dal livello civico cittadino, dal contatto con la gente e dalla concretezza delle proposte che siano realmente capaci di dare una risposta ai bisogni dei Monregalesi.
Il mio impegno inizia subito, anche perché Mondovì verrà presto chiamata a scegliere il nuovo governo cittadino. Stiamo già lavorando per dare vita ad una coalizione omogenea con quelle realtà, civiche e non, che con coerenza si riconoscono nel pensiero liberale, moderato e di centrodestra, intraprendendo un positivo cammino che coinvolga tutti: giovani, famiglie, anziani…
Questo lo spirito di servizio che ci deve guidare e per il quale mi impegno con entusiasmo perché il centrodestra a Mondovì continui ad essere il riferimento prevalente per i cittadini, anche oggi che qualche illustre concittadino ha fatto scelte diverse, scelte che comunque rispettiamo ma che non possiamo condividere perché troppo lontane da quei valori liberali ed alternativi alla sinistra che da sempre ci animano”.
Redazione Ideawebtv.it