Volley A1/F: Cuneo e Chieri scaldano i motori, 1-3 nell’allenamento congiunto del PalaUbiBanca

0
522

Entra nel vivo la preparazione della Bosca S.Bernardo Cuneo all’ormai prossima stagione di Serie A1 Femminile: le “Gatte” hanno affrontato in allenamento congiunto al “PalaUbiBanca” il Reale Mutua Fenera Chieri.

Nonostante le indisponibilità di ben quattro giocatrici, vale a dire le due opposte Bici (infortunata alla mano) e Stijepic, il libero Zannoni (leggera tonsillite) e la schiacciatrice Degradi, si sono potuti vedere i primi meccanismi, seppur parziali, di squadra contro un avversario, delle ex Bosio e Zambelli, senza dubbio attrezzato. Una formazione, quella biancorossa, chiaramente condizionata dalle assenze e che ha dovuto proporre la diagonale Signorile-Ungureanu, al centro Candi e Zakchaiou, schiacciatrici Strantzali e la 2001 Giovannini, libero Gay. Nel 4° parziale spazio anche a Turco e Fava.

Il test match si è concluso 19-25 21-25 20-25 26-24. Entrambe le compagini si avvicinano così al primo impegno ufficiale della stagione, il primo turno di Supercoppa: Cuneo sabato 29 ore 17 a Monza, Chieri contro Bergamo.