Dopo due stagioni eccezionali, il Valle Varaita è tornato in campo, con l’obiettivo di provare a stupire, ancora. Il gruppo costigliolese ha ripreso gli allenamenti sul sintetico, nuovo di zecca, di Verzuolo, definito dalla stessa dirigenza “un vero e proprio gioiello”, agli ordini di mister Andrea Marzanati e del suo vice Luca Silano, due delle grandi novità, di ritorno, di questa stagione: furono proprio loro a guidare, nel 2018-19, il Valle Varaita nella lunga cavalcata playoff conclusa con il salto in Promozione, prima di cedere la panchina a Mauro Giordana, ora al Busca.
Partita così la marcia di avvicinamento al campionato che prenderà il via il 27 settembre: il programma settimanale vede allenamenti tutte le sere (alle 20) fino a venerdì, mentre al sabato ci sarà seduta mattutina, pranzo di squadra e la prima amichevole, al pomeriggio, contro il Marene.
Quasi al completo la rosa a disposizione: la dirigenza, infatti, si sta muovendo sul mercato per aggiungere ancora una o due pedine al proprio allenatore. Questi i 20 convocati per l’inizio degli allenamenti:
PORTIERI: Reinaudo, Giuliano
DIFENSORI: Franco N., Franco P., Demaria, Alliney, Rossi, Marchetti
CENTROCAMPISTI: Boscolo, Viola, Rinaudo O., Rinaudo L., Pampiglione, Reinaudo
ATTACCANTI: Morero, Peyracchia, Boniello, Dutto, Monge, Musso
STAFF TECNICO
Allenatore: Andrea Marzanati
Vice-allenatore: Luca Silano
Collaboratore tecnico: Gianluca Giusiano
Preparatore portieri: Tiziano Moi