Cervere: la cena delle Eccellenze incoronata dal pubblico del PalaPorro

0
387

Tante Eccellenze a tavola, venerdì 25 novembre al PalaPorro di Cervere, per una serata “incoronata” dal Panettone Gourmet dello Chef stellato Gian Piero Vivalda, un tripudio dolce&salato che ha introdotto e accompagnato la Cena dei Gemellaggi gastronomici.

L’evento, nel quale sono intervenuti autorevoli sponsor fra cui Inalpi – Famiglia Invernizzi, Acqua Sparea, Negroni, Foodlab, Granda Freschi, Consorzio della Salsiccia di Bra e Consorzio Gorgonzola, oltre a creare le condizioni per consolidare il trend espansivo delle edizioni fieristiche future, ha permesso allo Chef Vivalda di presentare il nuovo AtelieReale. “Un locale che rappresenta, anche dal punto di vista degli spazi fisici, il naturale sviluppo del nostro Ristorante Antica Corona Reale, di cui abbiamo celebrato il bicentenario – spiega Gian Piero Vivalda – L’idea di dare vita all’AtelieReale è nata sulla base della tradizione del nostro Ristorante di preparare pane, grissini e dolci con lievito selezionato, e sempre più Clienti e Ospiti affezionati dell’Antica Corona auspicavano un locale ad hoc nel senso di un laboratorio da pasticceria artigianale. Un Atelier del Gusto, per delizie preparate su misura, in maniera sartoriale, per le esigenze e e le aspettative dei nostri affezionati Ospiti. Un modo per dare il benvenuto a Cervere durante la Fiera e tutto l’anno”.

 

“Formulo all’amico Chef Vivalda e alla famiglia tutta il plauso e l’augurio per un successo di questa nuova iniziativa che sancirà ulteriori traguardi per tutto il nostro territorio”, aggiunge il Sindaco Corrado Marchisio.