In autunno Paola Marella torna in televisione grazie a un progetto del tutto particolare proposto da La7. Si tratta di un programma che porta per la prima volta in tv storie di donne con tumore metastatico al seno che, nonostante la gravità del male, sono riuscite a realizzare traguardi di vita molto importanti. I racconti saranno selezionati da una regia di cui Marella fa parte: saranno quattro quelli ritenuti più significativi. E ad ognuno sarà dedicata una puntata. Marella avrà il ruolo di testimonial, conduttrice e giurata.

Sempre su La7 andrà in onda la terza edizione di “A te le chiavi”, in questo caso la conduttrice si occupa della materia a cui è più legata, ovvero la ristrutturazione: la data prevista per la nuova edizione è quella di febbraio 2021.

Il suo esordio televisivo risale al 2007 con il grande successo di “Cerco casa disperatamente” su Real Time e subito dopo con la variante di “Vendo casa disperatamente” a partire dal 2009. Dal 2013 presenta inoltre “Welcome Style” e anche “Shopping Night”, spaziando quindi dalle case alla moda con il comune denominatore dello stile espresso nelle sue varie forme. Negli anni successivi conduce “Hotel Cercasi” e “Changing Room”. Passa a Cielo nel 2016 per occuparsi del programma “I consigli di Paola” e anche una rubrica di moda: “Paola Marella: Migliora il tuo armadio”. È molto apprezzata anche come testimonial dai brand più importanti: la sua immagine è ormai riconosciuta come sinonimo di eleganza e qualità.