Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Serie B: ufficiale, il villafallettese Simone Muratore in prestito alla Reggiana

Serie B: ufficiale, il villafallettese Simone Muratore in prestito alla Reggiana

0
618
Foto da www.reggianacalcio.it

Dopo una stagione che gli ha regalato 4 presenze in Serie A (ed una in Champions League), la vittoria dello Scudetto con la Juventus e della Coppa Italia di Serie C con gli U23 bianconeri, Simone Muratore riparte dai “cadetti”.

Il centrocampista di Villafalletto, classe 1998, passato in questa particolare ed inedita finestra di mercato all’Atalanta per 7 milioni di euro, è stato ceduto in prestito alla Reggiana: ad annunciarlo il club granata che parteciperà alla prossima Serie B.

«È una grande soddisfazione essere qui a Reggio Emilia e vestire questa maglia, che identifica una piazza con una storia importante. – ha commentato Muratore per l’ufficio stampa della Reggiana – Sono entusiasta di questa avventura che sta per iniziare e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i compagni per conoscerli in campo e personalmente: ho voglia di fare una grande stagione insieme a loro. Gioco mezz’ala e mediana, due ruoli nei quali mi trovo molto bene; mi piace fare inserimenti senza palla e mettere presenza e grinta al servizio della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso».

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial