Presentata la lista “Ancora una sfida per Celle”

0
351

Celle Macra logoMarco Cucchietti si candida ad amministrare il comune di Celle di Macra per il terzo mandato

Lunedì 28 aprile – 9.00

Marco Cucchietti guiderà per la terza volta la lista comunale che si candida ad amministrare nei prossimi 5 anni il comune di Celle di Macra. La lista è formata da dieci persone, di cui quattro donne e mette insieme l’entusiasmo giovanile (28 anni il candidato più giovane) alla saggezza e all’esperienza di persone più adulte.

“Ancora una sfida per Celle” il nome della lista: uno slogan esemplificativo che spiega le motivazioni che hanno spinto il sindaco uscente a decidere di beneficiare della recente riforma Delrio e di accettare di mettersi nuovamente a servizio della comunità.

 

Ho deciso di accettare di guidare la lista– dichiara Marco Cucchietti – perché credo molto nella squadra che siamo riusciti a mettere insieme. Siamo un gruppo motivato e molto variegato con competenze diverse e complementari: ci unisce la voglia di fare e il grande entusiasmo. Per questo non ho potuto tirarmi indietro quando mi hanno chiesto di mettere a disposizione l’esperienza accumulata in questi dieci anni”.

 

La lista “Uniti per Celle” si propone di lavorare portando avanti quanto svolto e realizzato dall’amministrazione precedente; l’impegno sarà volto a realizzare azioni migliorative per tutelare e sostenere la popolazione residente e iniziative per lo sviluppo del turismo. Attirare nuove persone non solo è importante per dare slancio alla comunità ma è fondamentale per creare nuove opportunità lavorative, essenziali per portare nuovi nuclei famigliari a vivere a Celle Macra.

 

La lista è composta da Marco Cucchietti (38 anni, direttore società pubblica), Marco Allione (33 anni, autista), Cristina Bergaggio (37 anni, architetto), Silvia Giorcelli (51 anni docente universitario), Pierangelo Giorsetti (53 anni, falegname), Elisa Girardo (31 anni, Addetto stampa e comunicazione), Mauro Martini (55 anni, agente di commercio), Marco Mattalia (29 anni, panettiere), Daniela Monticone (51 anni, impiegata), Roberto Salomone (39 anni, commercialista), Mario Turinetti (44 anni, muratore).

 

cs