Primo test per il Fossano Women con l’allenamento congiunto con l’Olimpia Solero svoltosi in terra alessandrina nel weekend.
11-1 per la formazione di Enrico Morengo, al terzo anno sulla panchina azzurra, dopo aver guidato brillantemente nelle passate stagioni la squadra Juniores.
Apre le marcature Mariagrazia Marinelli seguita a ruota da Jessica Allena e Cristina Taliano al primo gol in maglia azzurra, emulate ad inizio ripresa da Aurora Marinone.
Le padrone di casa provano a riaprire la partita (3-1) ma il Fossano Women riprende la marcia e va a chiudere il primo tempo sul risultato di 5-1, frutto delle reti di Noemi Filiputti e Beatrice Clavario.
La seconda frazione di gioco si apre con l’acuto di Marinone, completano l’opera Taliano, Infossi, Marinelli e Filiputti (doppietta).
Sul fronte campionato, giovedì 10 si è svolta ad Orbassano la riunione organizzativa indetta dal Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta, alla quale hanno preso parte le società partecipanti ai campionati di Eccellenza e Juniores.
21 le squadre iscritte che verranno suddivise in due gironi: data di inizio domenica 4 ottobre.
c.s.