Calcio Giovanile: l’Attività di Base del Busca ospite per tre weekend della Juventus

0
559

Si è conclusa con l’ultimo weekend di settembre la bella esperienza delle squadre dell’Attività di Base del Busca 1920, che, per tre fine settimana consecutivi, sono state ospiti della Juventus FC.

L’iniziativa, organizzata dai responsabili del settore giovanile buschese in concerto con Massimiliano Scaglia, Responsabile del settore giovanile bianconero, ha coinvolto tutte le annate, dalla 2008 alla 2013 in una serie di amichevoli presso il campo sportivo del Chisola Calcio, in via del Castello 3 a Vinovo.

Il 13 settembre è stato il turno di 2012 e 2013, il 20 ai 2008 e 2010, con la chiusura il 27 settembre con le annate 2009 e 2011. Tutti hanno ben figurato, alcuni togliendosi anche la soddisfazione di giocare alla pari contro un settore giovanile d’eccellenza nel palcoscenico calcistico italiano.

“Queste tre settimane hanno rappresentato un’ottima opportunità di crescita e di confronto per ognuno di noi, dai ragazzi allo staff tecnico, fino ai dirigenti. Ringraziamo la Juventus Fc per la disponibilità data, nella speranza di poter ripetere l’iniziativa in futuro” – hanno sottolineato i dirigenti buschesi.