Nel corso di una conferenza stampa tenutasi al PalaManera è stata presentata la nuova partnership tra VBC Mondovì e Lyoness Italia, la Shopping Community internazionale presente in Italia con quasi 10.000 imprese convenzionate e più di 730.000 iscritti al Programma di Loyalty.
Presenti il responsabile del nord-ovest di Lyoness, Adriano Terroni, il responsabile di zona, Ivano Trocello e, in rappresentanza della società, il vice presidente Ivo Peyra ed il dirigente Brunello Prette, oltre una delegazione della squadra formata dai giocatori Matteo Paoletti, Matteo Bolla, Michael Menardo e Claudio Cattaneo.
A spiegare il meccanismo di fidelizzazione il dott. Adriano Terroni, che ha illustrato nei dettagli cos’è Lyoness e quali saranno i benefici per i possessori della Lyoness-card brandizzata VBC Mondovì: “Gli appassionati del VBC – ha detto Terroni – potranno richiedere la tessera brandizzata con il logo della loro squadra del cuore con la quale riceveranno, a fronte di ogni spesa presso il network di aziende convenzionate, un ritorno in denaro, accumulando così Shopping Points per accedere a prodotti o servizi a prezzi particolarmente convenienti. I possessori della speciale tessera avranno la possibilità di effettuare acquisti in questi negozi convenzionati e contestualmente beneficiare di un immediato cash back, ovvero un ritorno di denaro direttamente sul proprio conto corrente”.
La card potrà essere utilizzata in 47 Paesi e 5 continenti, con numerosi vantaggi d’acquisto in diversi settori merceologici grazie alle 70.000 imprese convenzionate in tutto il mondo. “A Mondovì – ha sottolineato il responsabile di zona, Ivano Trocello – sono circa quaranta le aziende attualmente convenzionate, ma il numero è in costante crescita”.
“L’accordo di partnership con Lyoness è per noi motivo di orgoglio” – hanno sottolineato i dirigenti del Vbc Mondovì, Brunello Prette ed Ivo Peyra – “E’ un’iniziativa che prevede vantaggi per i tifosi, ma anche per il nostro sodalizio”. Gli acquisti con l’utilizzo della speciale tessera Lyoness brandizzata Vbc, infatti, garantiranno una piccola percentuale di guadagno anche per la società monregalese. “Non dimentichiamo le ricadute in termini positivi per le tante aziende del territorio- hanno concluso i dirigenti del VBC- che avranno così uno strumento concreto e vantaggioso per fidelizzare le loro attività”.
Le prime 600 card saranno a disposizione dei tifosi nelle gare casalinghe che il Vbc Mondovì giocherà nei prossimi 26 dicembre e 5 gennaio. Al PalaManera sarà allestita una postazione dove i sostenitori biancoblu potranno sottoscrivere gratuitamente una delle cashback-card brandizzate con il logo Vbc.
c.s.