Prima Categoria – Atletico Racconigi cerca riscatto, big match Pro Savigliano-Boves Mdg

0
502

Maltempo permettendo si apprestano a vivere la seconda giornata di campionato le formazioni cuneesi di Prima Categoria.

Nel Girone E cerca riscatto, dopo aver perso a tavolino la prima gara, l’Atletico Racconigi che sarà di scena sul campo della Polisportiva Bruinese. La formazione di casa, dal canto suo, dovrà reagire dopo la batosta incassata nella prima gara di campionato.
Ha beneficiato di una vittoria a tavolino, invece, il Pro Polonghera che in quest’uscita dovrà misurarsi con una delle favorite del girone, il San Bernardo che ha dilagato nella prima gara e punta a non fermarsi.

Nel Girone F forte rischio rinvio per il big match assoluto tra Ama Brenta Ceva e Sant’Albano Stura, entrambe vittoriose nel primo turno, dopo l’ondata di maltempo sulla Val Tanaro, mentre il Boves Mdg rischia sul campo del Pro Savigliano, voglioso di centrare il primo successo stagionale. Turno casalingo per la Roretese che attende tra le mura amiche il Tre Valli mentre saranno di scena lontane dal proprio terreno di gioco San Sebastiano e Saviglianese rispettivamente contro Marene e Stella Maris. Va alla ricerca del secondo successo consecutivo il Murazzo che ospita il Canale 2000 mentre chiude il programma la sfida tra Margaritese e Valle Po. Non si giocherà, infine, per precauzione Covid-19 la gara tra Bisalta e Sportroero.

Nel Girone G esordio tra le mura amiche per il Cortemilia che ospita il Sexadium. I gialloverdi cercano il primo successo stagionale per dare linfa alla nuova annata.