Terza Categoria – Primo turno infrasettimanale, spicca Atletico Marene vs Ceresole d’Alba

0
480

Dopo una prima giornata da dimenticare causa il maltempo, che ha rinviato di fatto la maggior parte delle gare, torna subito in campo la Terza Categoria cuneese.

Nel Girone A turno spezzatino con l’anticipo tra Giovanile Genola e Musiello Saluzzo che si è disputato nella serata di lunedì: sfida terminata in pareggio per 0-0. Questa sera toccherà, invece, alla gara tra San Biagio e Valle Stura. Nella serata di mercoledì, infine, andranno in scena le restanti partite dove spiccano sicuramente gli impegni di Bernezzo ed Enviese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lagnasco e Racco ’86.

Trasferta sul terreno di gioco della Polisportiva 2RG per il Pro Brossasco mentre si preannuncia grande equilibrio nel match tra Castellettese e Sandamianese. Chiudono il programma gli esordi delle neo nate Revello e Bagnolo rispettivamente contro Trinità e Salice.

Nel Girone B dopo il largo successo dell’esordio cerca conferme il Clavesana sul campo della Benese. Big match atteso, invece, tra Atletico Marene e Ceresole d’Alba con i padroni di casa vittoriosi all’esordio e gli ospiti che, di fatto, sono alla prima uscita dopo il rinvio della prima giornata.

Trasferte importanti per restare a punteggio pieno per Neive e Monforte Barolo Boys che saranno di scena rispettivamente sui campi di Bandito e Sport Caramagna, mentre il Piobesi sarà impegnato sul terreno di gioco del Pro Sommariva. Cercano riscatto dopo le sconfitte di domenica Priocca e Castagnole che si sfideranno tra loro mentre saranno alla prima uscita Sanfrè e Carrù Magliano Alpi. Chiude il programma lo scontro tra Accademia Alba Calcio e Cavallermaggiore.