Ricky Romani ritorna a casa: “Avrei fatto di tutto per tornare al Fossano”

0
863

La notizia del giorno nel mondo del calcio cuneese, ieri, è stata sicuramente quella del “ritorno a casa” di Riccardo Romani, che ha scelto di vestire nuovamente la maglia del Fossano.

Un ritorno importante, che probabilmente farà il bene di entrambe le parti coinvolte. Dal suo punto di vista, Ricky non ha mai avuto dubbi: “Avrei fatto qualsiasi cosa pur di tornare a casa. Ringrazio il presidente, il mister e la società per avermi rivoluto con loro e spero di ripagare la loro nuova fiducia”.

Riavvolgendo il nastro, Romani spiega le ragioni dell’addio-lampo al Sant’Angelo: “Diciamo che quest’anno ho sbagliato la scelta iniziale. Lì ho trovato un gruppo di ragazzi eccezionale, probabilmente più forte nella media della categoria. Purtroppo, però, non mi sono trovato bene per altri aspetti e tornare per me è stato importante”.

Ora, però, la testa è già al Pochissimo: “Questo è il momento di lavorare. Non vedo l’ora di poter dare una mano e spero di poterlo fare già domenica contro il Borgosesia”.