Donata un’ambulanza alla Croce Rossa della Valle Stura

0
439

La Croce Rossa Italiana Comitato Valle Stura inaugura venerdì 23 dicembre alle ore 11 presso la sede di Demonte una nuova ambulanza donata interamente dalla Famiglia Pozzoli di Busto Arsizio in memoria del loro caro “Bruno Pozzoli”.

Sarà un giorno di grande festa per l’associazione e per tutti i volontari che la compongono, da condividere con tutta la popolazione del territorio.

 

“I momenti attuali, purtroppo sono molto difficili, – spiega il presidente della locale CRI, Ivano Bruno – ma grazie alla generosità e al grande cuore della famiglia Pozzoli che hanno voluto donare un’ambulanza 4×4 tecnologicamente avanzata e dotata di tutti gli strumenti utili per l’emergenza, permetteranno di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi svolti dai volontari, garantendo un maggior conforto per i pazienti trasportati e soprattutto la possibilità di intervenire in luoghi accidentati e impervi grazie al nuovo mezzo dotato di trazione integrale con quattro ruote motrici”.

 

La cerimonia di inaugurazione inizierà alle ore 11 presso la sede di Demonte alla presenza delle autorità locali civili, militari, religiose e ci auguriamo di tante persone comuni che abitano la valle. Seguirà rinfresco.