Basket: Gators, una mascherina per raccontarsi e vivere in sicurezza

0
286

Dopo aver regalato una mascherina a tutti gli iscritti alla stagione 2020/2021, adesso i Gators invitano tutti gli Alligatori a mostrarsi sui social con la mascherina indosso (anche se non è quella della squadra naturalmente).

#SHOWYOURMASK (mostra la tua maschera), infatti, è una campagna di sensibilizzazione all’uso della mascherina, che diventa un accessorio da abbinare al proprio abbigliamento e non soltanto un gesto di responsabilità e rispetto verso gli altri.

“In questo momento così delicato, anche per lo sport locale in generale, è importante fare di tutto per scongiurare scenari ben peggiori, che purtroppo abbiamo già affrontato non più tardi di questa primavera: ecco perché la società non si è limitata a regalare questo gadget, ma sta vuole coinvolgere tutti voi a metterci la faccia, o meglio… la mascherina!” – spiegano i dirigenti promotori dell’iniziativa.

La mascherina regalata agli iscritti è in vendita presso la sede Gators di Piazza Sperino a Savigliano. La mascherina è lavabile e riutilizzabile ed è certificata come presidio medico.

c.s.