Furto, spaccio e maltrattamenti: tre arresti ad Alba

0
327

Ad Alba i carabinieri hanno arrestato tre persone nelle ultime ore: in manette è finito il pensionato 68enne del luogo R.C. destinatario di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Asti per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori (stalking) da lui commessi ai danni dell’ex moglie, un’impiegata 49enne albese che lo aveva denunciato.

Ora l’uomo, per quei fatti, è stato associato al carcere di Asti dove sconterà una condanna ad 1 anno ed 11 mesi di reclusione.

 

Arrestato anche il nomade sinti 22enne J.L. colpito da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Ravenna per furto aggravato in abitazione. Il giovane, a luglio 2015, era stato arrestato dai carabinieri dopo aver messo a segno un furto in una villetta a Ravenna con altri suoi complici del campo nomadi albese, aveva arnesi da scasso, radio ricetrasmittenti e l’intera refurtiva. Ora il nomade è stato tradotto nel carcere di Asti per scontare 2 anni ed 8 mesi di reclusione.
In carcere ad Asti è finito anche il 28enne albese V.I. destinatario di un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Asti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane dovrà scontare la pena della reclusione di 1 anno ed 8 mesi nel carcere di Quarto d’Asti.

 

c.s.