Il settimo ospite, mercoledì 21 ottobre, è stato il Stefano Borromeo (in basso), amministratore delegato di Galup Spa che dal 1922 produce l’omonimo panettone a Pinerolo. Nel tempo l’azienda è cresciuta ed ha acquisito una dimensione commerciale nazionale e internazionale. Il loro panettone ha fatto il giro del mondo e Galup è diventata un’eccellenza italiana riconosciuta, ma le strade importanti della Galup restano ancora oggi quelle di Pinerolo.
Domani Venerdì 23 ottobre invece la trasmissione lanciata da IDEAWEBTV.IT e condotta dalla giornalista Alessia Bertolotto presenterà Piergiorgio Mollea (il primo in alto), titolare di Nocciole Marchisio, azienda che da quattro generazioni con esperienza è al servizio del cliente. È qui, nel cuore delle colline dell’Alta Langa, che ha inizio la storia di questa azienda familiare, una storia di grande passione per una delle eccellenze piemontesi più rinomate nel mondo.
Mercoledì 28 ottobre, “La forza delle IDEE”, presenta Aldo Rabino (nella foto sopra), titolare dalla Gioielleria Rabino, una delle realtà commerciali più affermate e conosciute in Cuneo. Era il 1895 quando Mario Rabino, aprì il primo laboratorio nel centro della città. Oggi, l’originario laboratorio, si è trasformato in uno spazio moderno, in cui l’antica maestria si è evoluta in professionalità e attenta selezione qualitativa delle proposte, di gioielleria ed orologeria, per una clientela esigente ed attenta. Una storia di professionalità e correttezza che, oggi, è portata avanti, con la stessa caparbia determinazione, dai nipoti e dai pronipoti del fondatore.
Home Articoli Rivista Idea Altri interessanti ospiti animeranno il webtv format “La forza delle idee”