Cuneo: in Sala San Giovanni l’incontro formativo “Aggressività positiva nei giovani” | L’evento è organizzato dalla Soccer School Cuneo

0
402

La Società sportiva dilettantistica Soccer School Cuneo, fortemente impegnata sui giovani e coloro che lavorano a contatto con essi quali insegnanti, istruttori sportivi e dirigenti, organizza l’incontro formativo con tema “Aggressività positiva nei giovani”.

Dopo l’evento di Maggio 2016 con l’allenatrice della Nazionale Italiana di Calcio Femminile U.17 Rita Guarino, la Soccer School Cuneo organizza un nuovo l’incontro in programma venerdì 20 gennaio, a partire dalle ore 20.30.

 

La serata, ad ingresso libero, si svolgerà, presso la Sala San Giovanni di Cuneo, Via Roma 4, relatrice sarà l’esperta dott.ssa Gladys Bounous di Torino, Psicologa Sportiva e collaboratrice di numerosi progetti con i giovani.
In un contesto sociale in cui sempre più spesso si sente parlare di atti di bullismo e violenza tra i giovani, la psicologa Bounous affronterà la tematica cercando di dare nuovi strumenti di comprensione e decodifica dei comportamenti giovanili, oltre che l’apertura al dibattito riguardo argomenti inerenti.
Essa sarà introdotta nella Sua relazione dal Delegato del C.O.N.I. provinciale di Cuneo dott.ssa Claudia Martin, la quale al termine della serata potrà essere moderatrice nei quesiti posti dai partecipanti.
Tutta la collettività è invitata a partecipare, in modo particolare le figure professionali che sono a stretto contatto con i giovani nella loro quotidianità e soprattutto i genitori.

 

E’ gradita la prenotazione via mail a [email protected] o con un sms al 329-2041792.
Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dalla relatrice dott.ssa Bounous.