In questi giorni di emergenza sanitaria, l’Amministrazione comunale di Cherasco, in collaborazione con la Protezione Civile, ha attivato il servizio di spesa e consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari dedicato alle fasce più deboli della popolazione.
In particolare il servizio è rivolto alle persone di età superiore a 70 anni e alle persone invalide o disabili sprovviste di reti di supporto o comunque chi ha necessità.
Chi si trovasse in situazione di necessità può procedere prenotando il servizio: deve telefonare al numero di cellulare 335 7922877, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00.
Un avviso indicante il numero di telefono da contattare è stato diffuso anche negli appositi spazi dedicati alle affissioni nel territorio cheraschese.
«Un ringraziamento – dice il sindaco Carlo Davico – ai tanti volontari che con senso di dovere, collaborazione, altruismo e generosità si sono messi a disposizione della comunità in questo delicato momento che stiamo attraversando. Cerchiamo di rispettare i protocolli e le ordinanze anti Covid, è importante che ognuno di noi sia responsabile e prudente, per se stesso e per tutta la comunità».